martedì 29 aprile 2008

Ohi ohi

Ohi ohi....
Dana ed io l'abbiamo combinata grossa ieri sera....
La UP non è tornata alla solita ora.
Quando siamo andati a dormire con UG e UC non era ancora arrivata.
A volte lo fa (chissa' dove va senza di noi .. uhmmm).
Dana ed io dormiamo, pero' di solito stiamo attenti.
E sentiamo il rumore della macchina rossa della UP.
E sentiamo la UP che entra in casa.
E allora saltiamo su e la chiamiamo.
Per farle le feste.
Per farle capire che la perdoniamo di non essere tornata a casa presto, in tempo per farci giocare e farci le coccole.
Ieri sera....
Ieri sera invece...
Ieri sera né Dana né io abbiamo sentito la UP quando è arrivata. :-(
... che vergogna...
Dormivamo come due ghiri.
La UP mi ha detto cosi'.. nn so cosa sia un ghiro... ma se dorme bene come dormo io.. beh.. nn mi dispiace il paragone. :-)
La UP non era 'rrabbiata che dormivamo.
Stamattina rideva quando ci parlava dei ghiri.
E ci ha fatto tante coccole lo stesso. E dato bacetti.
Meno male che nn era 'rrabbiata.
Magari stasera ci porta lo stesso al campo....
Speriamo....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao ghiretto!!
In effetti un atleta tuo pari dovrebbe essere sempre all'erta.
però scommetto che ieri hai faticato tantissimo e quindi avevi tanto sonno zzzzzzzzzzzzzzzzzz