lunedì 14 aprile 2008

Weekend nero .. soprattutto per la UP

Brutto weekend.
Nella notte tra venerdi' e sabato la UP è stata male.
Ha cercato di fare piano.. ma io ho sentito che si e' alzata e non stava bene.
Sabato mattina aveva una faccia...
Pero' ha portato lo stesso me e Dana dal dottore.
A me piace andare dal dottore, anche se ad esempio sabato mi ha fatto CHIC.
A Dana invece non piace proprio.
Comunque...
Siamo tornati a casa e la UP non stava mica bene... si vedeva ... Allora Dana ed io siamo andati a darle le coccoline sulla poltrona, ma non sono servite a molto: la UP era più calda di noi.
Anche ieri la UP non stava bene, ed e' stata parecchio sulla poltrona a leggere, invece che farci giocare.
Devo dire che ieri sono stato anche un po' cattivo... e la UP ha dovuto sgridarmi.
Ero con la UP sulla poltrona ed e' arrivata Dana. Ed io le ho ringhiato forte forte e ho cercato di morderla.
Allora la UP (anche se non stava bene) mi ha sgridato e mandato di filato nella cuccia.
Dopo ero un po' pentito. Ho provato a farlo capire, tenendo le orecchie basse e gli occhi tristi.
... La UP ha capito... e mi ha perdonato! .. Quando vuole è proprio brava...
Comunque per sicurezza, stamattina sono andato a farle tante tante feste quando si e' svegliata. Perche' non pensi che mi sono dimenticato che lei è stata brava... e perche' si ricordi che quando voglio sono bravo anche io! :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Accipicchia, mi spiace leggere di questo week end un pò sfortunato!!
Spero che oggi la UP stia meglio!