mercoledì 28 maggio 2008

Divertitissimo

Annuncio: voglio bene alla UP!
Sottotitolo: le voglio un pochino piu' bene dopo che ieri sera si è presa un cazziatone dalla Maestra di Dana perche' mi ha lasciato giocare nel campo di agilty. :-)

Vi racconto!

Ieri sera era la sera che la UP porta Dana ad allenare.
Io ho fatto gli occhioni dolci e l'ho commossa. Ha portato anche me.

Prima ha fatto correre Dana e me nel prato. Fatto i saltini. Troppo bello dopo tutti questi giorni chiusi in casa.... nn avete idea.
Sono riuscito a rubare il tigrotto di Dana.... e ovviamente non volevo mollarlo.... La UP nn era tanto contenta... alla fine è riuscita a togliermelo.
Dopo.. quando era ora della lezione, mentre la UP parlava con gli altri umani, mi ha lasciato correre per il campo con la mia sorellina piccola, Spina.
'ccidenti quanto era bello!
Inseguimenti... giri attorno agli ostacoli.... fruc nel tunnel... poi io ogni tanto saltavo qualche ostacolo... mentre la piccina doveva fare il giro o passare sotto....e perdeva terreno!
Quando poi la UP mi ha recuperato e messo insieme a Dana, ho sentito la Maestra di Dana che sgridava la UP.... hi hi hi .... le ha detto che, visto che quando mi alleno io ogni tanto faccio i cazzetti miei... non era il caso di lasciarmi fare quello che voglio su un campo con gli ostacoli.
Uaz uaz uaz
La UP sgridata.... c'e' giustizia a questo mondo! :-D

1 commento:

Anonimo ha detto...

... povera UP! maestra senza cuore!