giovedì 15 maggio 2008

La Maestra ...

Ecco...
Io nn voglio cambiare la Maestra.. :-(
Dove la trovo una Maestra che sopporta pazientemente (tranne quando mi tira i dischetti...^^) ... dicevo.. sopporta... quando faccio bellamente i ca**etti miei?
Ieri sera.... allenamento...
Dana, la UP ed io.
La baulosa ha girato in campo prima di me (grunf... le ho sentite.. lei e la UP ... e poi... grunf... Dana ha "appuzzato" il campo ...insomma.. lasciato l'odore...).
E poi.. finalmente.. è toccato alla star (cioe' io.. me... the Best ....... la Bestia... no.. sbagliato... il Migliore ... ecco... le lingue umane... grunf....).
E... ta-daaaaa.
Qualche ostacolo perfetto... poi... prima dello slalom.... NasoneATerra!
... E la UP .. li'.. basita.... impotente... a guardarmi. :-D
.. Sono un po' biricchino lo so...
Cmq.. poi gli slalom li ho seeeeeeeempre presi tutti.... Ok.. qualcuno.. uscivo... prima della fine.. ma... capitemi... so' lunghetti!! .. Noiosetti... zomp...zomp............zomp.. zomp... uff... fretta... veloci.. 'ndare....
Pero' pero' pero'... zone.. fatte... tutttttttttte... beneeeee.... bravoooooo... bissssssssss... si mangiaaaaaaaa.......
Eh... so' er mejo.... ;-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

chissà perchè, mi viene da pensare che la tua UP ieri sera abbia avuto qualche attimo di disperazione!