martedì 30 settembre 2008

Allenamento...stasera! (di Dana... uff)


E questa sera... se la UP manterrà le promesseeeeeeee.... Allenamento.
Mi ha detto (la UP) che l'allenamento stasera è per Dana.
Ma che porta anche me. (Mmmm.. stamattina mi sa che nn scrivo proprio bene bene bene...)
Dicevo... Porta ANCHE ME!
Ha detto che mi farà correre nei prati. E poi che ci sarà anche la mamma: la mia mamma! La Mitica Mamma Uva!
E la sorellina nuova, Spina.
Evvvaaaaaiiiiiiiii!!!
Gio-ca-re! Gio-ca-re! Gio-ca-re!
Cmq io sono già felice tutte le volte che la UP mi porta in giro chiuso nella mia gabbietta.
Poi però mi deve lasciare un po' libero, eh!
E poi.. e poi..
Magari qualche saltino lo farà fare pure a me... o magari .. la palizzataaaaaaaaaa...
Ma quanto mi piace la palizzata? Eh? Eh?
Quanto mi piaceeeeeee.

Nessun commento: