sabato 7 febbraio 2009

Primo primissimo!!!

Primo primissimo!!
Oggi gara!
La UP ha portato solo me a fare la gara.
La Polentona.. a casa.
Primo giro... Agility...
Io faccio tutto bene. Anche lo slalom! E la UP rimane basita!
Così resta indietro e io dopo il salto non so più dove andare!
Fortuna che nn c'era niente davanti e la UP alla fine si è ricordata di chiamarmi e dirmi di andare nel tubo.
Passerella. Salti. Tubi.
E arriviamo alla fine! Netto!!!
La UP contentissima! Anche la Maestra!! Fatto i complimenti! A me.. nn alla UP... La UP l'ha cazziata eh eh eh.
Poi tranquillo in macchina ... da solo... sigh...
Ma poi la UP mi ha fatto andare a giocare con un sacco di belle fanciulle!
E siamo al Jumping.
Partiamo bene.
Poi la UP fa di nuovo una delle sue fesserie (entra sempre nella linea che devo fare io n.d.r.). E mi impedisce quasi di entrare nel tunnel, quello con il telo.
Fortuna che io sono furbo, e mi fermo prima. Così lei può rimediare!
Hop! Hop! Ancora qualche ostacolo e...... NETTO! E ho vinto un sacco di cose!
Ma quanto sono bravo?!?!

Nessun commento: