lunedì 2 marzo 2009

'nchissimo

Pant puff... zzzz
Ieri gara. In un posto che puzzava di cavalli. Ma nn li ho visti.
La UP ha detto che è stata molto contenta di me.
Io, devo dire, nn sono stato molto contento di lei...
Mi ha mandato su un salto che nn doveva.. uff..
E nel secondo giro.. nn mi lasciava entrare bene nello slalom.
Cmq mi è piaciuto tanto tanto tanto.
Tutto!
Soprattutto i complimenti della Super Maestra. :-)
Ha detto che ho fatto un bellissimo primo giro.
Io mi sono divertito tantissimo a girare.
Mi è piaciuto soprattutto quel tratto del Jumping con la UP dietro e
io che correvo 'vanti hop hop vai hop.
Anche Dana ha fatto la gara. Stessi miei giri.
Pero' la UP nn l'ha fatta sbagliare.. uffi..
Ora sono stanchino.. oggi fa anche brutto.. vedro' di sonnecchiare
tanto... ciao ciao.. zzzz

Nessun commento: