venerdì 29 febbraio 2008

Ma vi rentete conto?!?!

Più di un mese!!! Dico!!! Un MESE!
L'umana mi ha tenuto lontano dal mio blog!
Ho un sacco di cose da raccontare e lei nn trova di meglio da fare che tenermi lontano.
Devo dire che anche lei ha lavorato poco con il pc in questo periodo. Pero'.. tenere me lontano.... uff...
In questo periodo mi hanno fatto UN SACCO di regali.
Uno splendido pallone... che ho provveduto a bucare nel giro di 10 minuti...
Poi un altro... ha resistito un paio di settimane ... era un po' piu'.. come dite voi? ... coriaceo...
Ieri sera la mia umana preferita è arrivata con un terzo pallone nero e rosso.. ma me l'ha nascosto subito... cosi' nn ho potuto saggiarne a dovere la consistenza...
E poi... mi ha ricomprato un draghetto!!! Quello che avevo distrutto a ottobre. Identico. Morbido uguale (l'ho "assaggiato" mercoledi'). :-)
Ma nn vi ho ancora parlato dei progressi nell'Agility!!!
L'umana non riesce proprio a starmi dietro... Io imparo in fretta e metto in pratica... lei invece si becca sempre le ramanzine della maestra .. eh eh eh.
Non è mai al posto giusto. Sempre indietro. Mi fa sbagliare lo slalom, non mi indica il salto giusto.... Credo che se continua cosi', dovro' preoccuparmi per qualche lezione di recupero...
Dicevo... io sto imparando proprio bene.
Mi piacciono tanto quei bei ostacoli di legno dove si puo' correre sopra veloci.. e che fanno tanto rumore quando arrivo in velocita' e ci pianto su le zampotte.
Alla fine di uno dei due tra l'altro si mangia (un solo boccone pero'... ho provato a cercarne un altro ma nn c'e' mai).
Poi ho capito che lo slalom bisogna farlo tutto. Uff.. 12 paletti... Mi sa che dovro' imparare a farlo piu' in fretta.. perche' a me piace... ANDAREEEEE ... CORREREEEE ...... Pero' ho capito che se esco dallo slalom mi fanno tornare indietro, per cui dovro' rassegnarmi a farlo tutto.
Altre cose che vi posso raccontare... vediamo.....
Ah si'! Domenica mattina siamo andati al campo, a fare un giretto. E quando siamo tornati a casa, all'improvviso, ci hanno fatto il bagno. A me e a Dana intendo.
Poi l'umana cercava di asciugarci con il phon, quell'aggeggio antipatico che soffia aria calda. Ho provato a mostrare i denti e morderlo ma niente da fare. A Dana invece ho visto che piace. Che strane le cagnine...
Ora scappo. Gli umani che mi tengono compagnia tutti i giorni stanno per pranzare (e cade SEMPRE qualcosa di buono).

Nessun commento: