venerdì 22 agosto 2008

La UP e la torta


Uff...
La UP è di nuovo andata via presto stamattina... mi sa che fino a stasera nn torna.
Beh... vi racconto dell'altro giorno.. quando ha preparato la torta che vedete nella foto...
Yummmm
Ha preso una grande ciotolona.
Poi ci ha messo dentro ... yummmm ..... il burro.
...Io ero molto interessato.....
Ha aggiunto lo zucchero.
...Io le ho fatto capire che ero ancora piu' interessato....
Poi.. quando ha preso le uova (ben due) ...
...Io sono saltato sulla sedia e le ho fatto capire che avrei MOLTO GRADITO assaggiare l'impasto, ma lei è stata irremovibile.
Poi ha aggiunto farina e lievito e preparato la pasta.
Dopo averla stesa nella tortiera, ha fatto assaggiare a me e Dana com'era venuta... ci ha permesso di leccarle le dita... mmmm... spettacolo.
Pero'... devo dire.... ho poi assaggiato la torta... dicevo.. buona... pero' devo dire... che avrei preferito il principio: cioè lo splendido connubio burro-zucchero-uova... :-)

Nessun commento: