venerdì 12 giugno 2009

Wow!!

Ieri è stata una giornata fantastica!
E dire che era cominciata maluccio...
Pioveva... tutto bagnato.. fango.. e gli Umani quando fa cosi' nn mi portano volentieri a spasso... uff...
Cmq...
In mattinata è uscito il sole che ha 'sciugato un po'.
'llora.. visto che la Polentona nn aveva voglia di muoversi, l'UG ha portato solo me nei prati.
Gli ho fatto capire che mi sarebbe piaciuto pocciare i piottini nel torrente: e ha capito!
Siamo scesi sulle rocce e io .. PLAF... fatto bagno. :-)
Mi piace tantissimissimo fare il bagnetto nel torrente gelato.
E nn e' finita qui!
A metà pomeriggio l'UG ha tirato fuori i Miei Appartamenti (il gabbiottino per i viaggi lunghi).
E siamo partiti.
Quando siamo 'rrivati... c'era la UP!!!
Ed eravamo al campo!!!
Troppo bello!!!
Girullato un po' (troppo poco) nel pratone.
Poi 'spettato la UP per l'allenamento.
Fatto 3 giri. Corso tanto. E bene!
Preso anche i complimenti della Maestra. :-)
La UP era felicissima.
Poi siamo 'ndati a casa e c'era l'UG.
Mangiato panetto duro.. CRUC CRUC...
E poi nanna con la UP.
Bello bello bello.
Chissà se lo rifacciamo 'ncora?
 

Nessun commento: