lunedì 6 luglio 2009

La mia prima (e ultima) Expo!

Ieri giornata stranissssssssima.
La UP mi ha portato in un posto dove nn eravamo mai stati.
Mi ha portato.. alla mia prima Expo!
Zio Vic mi ha strippato tutto.
Poi con la UP 'bbiamo dovuto sfilare insieme ad altri Jack, e un giudice ha detto che ce n'era un altro più bello di me!
Ma vi rendete conto?!??!
Uno più bello di me.. PFUI!
Cmq la UP era contenta lo stesso.
'bbiamo preso Molto Buono. E lei dice che era quello il nostro 'biettivo.
Sarà... ma che ci sia in giro uno che non mi considera BELLISSIMO... un po' mi fa 'rrabbiare....
Cmq la UP ha detto che nn andiamo piu' alle Expo.. e io sono contento.. perche' ieri mi sono proprio annoiato....

Ah.. alla Expo c'era anche Ginny... e la UP ci ha fatto questa bella foto...

1 commento:

AFUP ha detto...

Secondo me quel giudice non è stato molto 'ttento!!!
Non c'è nessuno più bello di te!