giovedì 11 ottobre 2007

Mi presento


Salve a tutti!

Innanzitutto mi presento.
Sono Grisù, uno splendido (la modestia.. eh) Jack Russell Terrier.
Tra pochi giorni (esattamente il 19) compirò 11 mesi.
Nella foto qui accanto ero più piccolo (7 mesi).
Vivo in una bellissima villetta con giardino. Mi fanno compagnia una simpatica (ma un po' caciarona...) cagnina di nome Dana e un gattone rosso al quale ogni tanto salto addosso perche' sono un po' geloso. Eh.. lo so.. nn dovrei... E' vecchiotto.. ha 16 anni.. ma sapete... io sono molto ... ehm... espansivo.
Ah.. dimenticavo! Mi fanno compagnia anche 3 umani (eh eh eh).
Vero.. senza di loro nn avrei tutte quelle buone cose da mangiare e tutti i divertenti giochini che allietano le mie giornate (alcune).
A volte mi annoio. Gli umani nn sono sempre pronti e disponibili a portarmi in giro (quanto mi piace!!!) e a giocare con me (anche questo mi piace).
Per adesso basta così.. ma tornate a trovarmi. Vi racconterò delle mie giornate e della nuove esperienze che sto facendo con l'Agility!

Nessun commento: