venerdì 21 dicembre 2007

Grunfiiiiii

Mi 'nnoio... L'umana girondolona anche ieri sera è arrivata tardi. Nn arriva mai in tempo per giocare con me. A parte l'altra sera...quando abbiamo giocato con la pallina che suona.
Devo ammetterlo: è stato divertente. :-) Soprattutto quando avevo la pallina in bocca, lei cercava di prendermela e io ringhiavo forte. Ma l'umana non si è fatta ingannare...deve aver capito che ormai io ho capito che se provo a morderla sono guai (per me). Infatti quando mi toglieva la pallina dalla bocca, io me ne stavo buono buono, con sguardo angelico 0:-) (aureola).
Stamattina prima di partire di casa l'umana girondolona mi ha promesso che nei prossimi giorni mi dedichera' piu' tempo.
Ogni promessa e' debito: e io voglio riscuotere! :-) 'ndare a spasso! 'n giro!!! si' si'

Nessun commento: