martedì 11 dicembre 2007

Uffiiiiiiiiiii

L'umana con la macchina rossa è sempre via (lavora, dice). Gli altri due umani qualche volta mi procurano splendidi scatoloni da distruggere. Però io mi annoio un po'...
Domenica l'umana con la macchina rossa ha portato me e Dana in un posto b e l l i s s i m o.
C'erano tanti tanti cani (anche se ho potuto fare amicizia con pochi) e poi c'erano delle bestie alte e grosse (cavalli, mi hanno detto).
Dana ha fatto una splendida gara, ma so che l'umana l'ha fatta sbagliare (Dana me lo ha confidato...).
Chissà quando tocchera' a me fare la gara in quel bel posto...
L'umana mi sta parlando da qualche giorno di una specie di esame.. da fare sabato.. mah... quello che sarà sarà. Se avrò voglia .. magari farò il bravo e non andrò tanto in giro per il campo per conto mio... Ci devo pensare... :-)

Nessun commento: