domenica 1 giugno 2008

La baulosa vincente

Ieri con la UP partiti presto.
La UP, Dana ed io.
Andati in un posto f a n t a s t i c o, pieno di odori nuovi e strani.
La UP aveva una gara con Dana.
E a quanto pare la poltrona si è comportata benissimo (e anche la UP mi ha raccontato).
E cosi' hanno ramazzato un bel po' di premi.
Tante crocchette (pero' Dana ed io nn ne abbiamo ancora vista nessuna... uff).
E ho conosciuto taaaante cagnottoline belle.
E gli umani di una splendida biondina a cui nn piacevo mi hanno fatto i grattini sul codino, tanti complimenti e persino dato tanti bombi.
Quanto mi piace andare in giro cosi'!
Oggi abbiamo giocato con il pallone e la UP è stata cosi' stupida da buttarlo nel prato dei vicini!
Fortuna che il vicino c'era cosi' me lo ha restituito!
Ora mi metto ai piedi della UP a sonnecchiare. Devo recuperare un po' di forze....

Nessun commento: