lunedì 9 giugno 2008

WE senza la UP

Auuuuuuuu.
La UP non è praticamente stata a casa questo weekend.
E in piu' tutti e due i giorni è andata via vestita da cani (cioe'.. come quando porta me e Dana).
E non ci ha portati!!!
E tutti e due i giorni è arrivata a casa e "puzzava" di altri cani. Li ha presi in braccio!!! Dico!! Sono cose che si fanno???
Io ieri ..
Al mattino.. cazziato.. ehmm.. ho di nuovo "assaggiato" Dana. Senza farle male, eh!!
Poi pero' pomeriggio ... ricevuto i complimenti.. perche' stato bravo con ospiti... nn baulato tanto.
E quando la UP è tornata... ' momenti... faccio un bel guaio... 'mazzo la Dana..... :-(
Ma nn volevo farlo 'pposta....
Eravamo andati a salutare la UP (e un po' a sgridarla.. 'nsomma)... al garage...
Dana era andata via.. poi.. quando io ero lanciato ai 2000 all'ora verso il prato... ecco che Dana sbuca dall'angolo della casa... ed io le sono andato dentro.... travolta... in pieno...
Ha cainato.. cominciato a tossire.... nn respirava quasi piu'... la UP preoccupatissima.... poi per fortuna Dana si e' ripresa... passato... fiuuu...
Nn volevo... davvero.... mica potevo sapere che lei sarebbe sbucata da dietro l'angolo PROPRIO mentre io ero lanciato in corsa...

Nessun commento: