giovedì 20 novembre 2008

Che strana festa di compleanno...


Urka!
Che strana festa di compleanno ieri ...
L'UG mi ha caricato in macchina... io ero tutto felice felice di andare in giro.
Siamo arrivati nella Grande Città (lo so perché la UP mi parla spesso dell'aria cattiva che le tocca respirare).
Io ero contento lo stesso, perché mi piace andare in giro in ogni posto e poi perché una signora simpatica ha detto che sono bello...
Poi è arrivata la UP... e io GHI GHI GHI... a farle capire che ero contento di vederla.
Poi mi hanno portato dalla UP della mamma (la mia mamma, dico! e ho anche visto sorellina).
E la UP della mamma mi ha controllato tutto!
Misurato febbre.
Controllato gola (io nn volevo tanto, eh!!).
Controllato naso (anche quello nn volevo eh!).
'scoltato cuore.
Fatto lastra (pure quella).
Alla fine ha dichiarato che i miei problemi di tosse di notte sono dovuti a (uh come parlo bene) .. dicevo.. dovuti ad un'infiammazione delle vie respiratorie.
Ci voleva tanto???
Io ho cercato di far capire alla UP che nn riuscivo a respirare bene.. ma lei.. uff.. a volte nn capisce.
Alla fine poi siamo tornati a casa.
E la festa del compleanno c'è stata.
Pizzaaaaaaaaaa! :-)
Mi piace mi piace mi piace.

Nessun commento: