venerdì 14 novembre 2008

Grandi notizie!


Grandi notizie!!!
Nell'allenamento di ieri la UP NON è caduta!
Ih Ih Ih
E' stata brava ... nn mi ha fatto preoccupare ...
Nn è caduta nnostante nel primo giro volesse cmq portarsi via il secondo salto. Eh Eh Eh
Anche la ZuperMaestra l'ha cazziata!
Beh.. poi la ZuperMaestra ha cazziato anche me... all'inizio del terzo giro ... perché nn volevo stare fermo in partenza... Ma... 'nsomma... mi avevano tenuto TROPPO in gabbietta! E io volevo 'ndare!
Far vedere QUANTO SONO BRAVISSIMO!
Ieri ho fatto TUTTO lo slalom in tutti e tre i giri!
E con la UP alla mia sinistra!!! 'ISSIMO 'ISSIMO! CLAP! CLAP! CLAP!

Ah.. e poi.. Notizie per l'AFUP!
'ntercettato telefonata della UP.
Scoperto...
... che la UP andrà via da casa (senza di me.. grrr) domani pomeriggio verso le 15.00.
E andrà ... a Torino centro (di preciso nn zo).
E poi tornerà tardi. E poi ... uff.. ho sentito che domenica mattina nn si potrà dormire perché la UP dovrà andare a lavorare ... Povera UP... :-( .. E povero Grisù!!!! 'bbandonato anche la domenica!

Nessun commento: