sabato 20 dicembre 2008

Malato.. zoppo...


Sono zoppo.. :-(
Mi sono sderenato due unghie e continuo a leccarmi la piota, allora la UP mi ha messo questo aggeggio che vedete in foto, perché così nn mi lecco.
La UP sarebbe curiosissima di sapere come mi sono fatto male, ma nn glielo dirò mai.
Perché 'ltrimenti nn me lo fa più fare.. e io mi diverto troppo.
Devo dire che 'ssere malato non è poi così brutto.. mi cocolano molto di più (con buona pace della polentona che è gelosa...).
Cmq spero che mi passi presto il male alla piota... così posso di nuovo tornare a giocare con il pallone.
Anche se oggi la UP mi ha fatto giocare con il legnetto ed è stato proprio divertente.
Mi diceva "Lascia" e io lasciavo. E lei 'llora mi diceva "Bravo!" e mi tirava nel prato il bastone.
Proprio bello!
Non è poi così male 'bbidire alla UP....

Nessun commento: