martedì 2 dicembre 2008

'nnoiato


Sono proprio 'nnoiato...
Come ero 'nnoiato qui nella foto...
Fuori fa freddo.
Siamo usciti poco poco con la UC e l'UG.
La UP è come sempre via, e chissà quando torna.
Dana si è allenata ieri, per cui nn credo che stasera la UP ci porti di nuovo al campo.
Peccato... ho rivisto volentieri la mia Prima Umana e la mamma e la sorellina...
Chissà se stasera la UP ci farà giocare un pochino almeno...
Io appena arrivo le chiedo se posso fare un giro sulla macchina.
Anche se so già che se l'ha già messa in garage .. nn mi apre la porta.
Certo che è proprio bello fare le feste alla UP.
Vederla contenta.
Arriva che ha sempre il broncio, l'aria triste.
Ma quando mi vede... il broncio scompare.
Sono un mago, io!
Il Mago del Sorriso.
Già già.
Potrei vendere i miei servigi anche in questo campo..
Visto che ormai come investigatore .. spopolo! :-)
Vero è .. che nn ho 'ncora ricevuto l'onorario... umph...
Dovrò battere cassa con l'AFUP.. a breve!

Nessun commento: