giovedì 15 gennaio 2009

Finalmente!!!


Finalmente abbiamo ripreso gli allenamenti!!
A sorpresa peraltro.
Ieri l'UG mi ha caricato in macchina nel tardo pomeriggio.
Pensavo andassimo a fare il solito giro dove io l'aspetto in auto, mentre lui va a comprare chissà cosa.
Invece....
Sorpresa!!!
Mi porta al campo!
E lì troviamo la UP!
Nn mi ha lasciato correre nei prati, però.
Vero è che nei prati c'era alto come me di ghiaccio.... brrr....
E poi allenamento!!!
'bbiamo fatto un po' di 'sticci con la ruota.
Nn mi piace molto devo dire...
Però ho fatto tutto tutto lo slalom. 3 volte!! E l'ultima avevo la UP a sinistra.
Ma quanto mi piace l'agility!!
Correre! UAP!
Saltare! UAP!
Passa! UAP!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao Grisù!!! anche Dory non vedeva l'ora di ricominciare...e di rivederti per zompettare un po' insieme a te!!a presto :-)