mercoledì 21 gennaio 2009

Uff...

Ufff...
Abbiamo ripreso i ritmi lenti di prima delle belle settimane che la UP
era a casa.
La UP ora parte di nuovo al mattino presto presto con lo zaino
nero.... e torna la sera tardi....
E noi qui...
Sono 'nnoiato.
E' vero.. l'UG mi porta spesso in giro con la macchina, pero' nn e' la
stessa cosa che 'vere la UP a casa....
Ieri sera .... nessuno si è 'ccorto che la UP 'rrivava... Quando ...
'll'improvviso ... l'ho vista la'.. 'n piedi... allora... GHI GHI GHI
GHI GHI
Fatto capire che mi era mancata ... tanto....
Ho capito che voleva portarmi a spasso... poi pero' ha rinunciato.
Ha detto che c'era troppo fango!
Uff... si spaventa per un po' di fango...io ci avrei sguazzato dentro
volentieri.... :-)
Com'era bello quando era a casa e ci portava nella neve come vedete
qui nella foto....

Nessun commento: