venerdì 24 aprile 2009

Che settimana!!!

Settimana 'niziata malissimo.
Domenica notte sono stato male. :-(
Fortuna c'era la UP vicino a me, che mi tranquillizzava (mi vuole proprio bene la UP....).
Cmq poi il mattino dopo stavo benissimo.
Ma gli umani erano 'ncora preoccupati... 'llora mi hanno portato dal dottore che mi ha di nuovo sforacchiato.. uff.. mi sforacchia sempre quando mi vede... nn mi piace tanto la cosa...
Martedi' sera la UP mi ha portato cmq al campo (lei si allenava con la Polentona...).
Mi piace proprio 'ndare in giro.... :-)
E mercoledi' sera (sempre la UP) ci ha portati (me e la Polentona) a spasso!!
Finalmente!!!
.. e' vero che mercoledi' è stata la prima sera in cui non pioveva... e la UP è arrivata a casa ad un'ora decente...
E ieri sera...... allenamento!
Ho beccato pure i complimenti della SuperMaestra... eh eh eh eh ....
Stato bravissimo.
Anzi di piu'.
Comincio proprio a divertirmi... si fanno cose un pochetto piu' difficili e io devo stare "'ttento bene" come dice la UP.. per fare esattamente come dice... 'llora lei è contenta.... e anche io!! Sono contento perche' corro e mi diverto e la UP è felice. 'llora sono felice anche io! :-)

1 commento:

AFUP ha detto...

Cerca di stare bene, oltre che 'ttento!!!