martedì 7 aprile 2009

La UP ... malata

Ciao Lettori!
Nn ho potuto scrivervi nei giorni scorsi.. dovuto tenere compagnia alla UP malata (è stata casa).
Nn le ha fatto molto bene tutta l'acqua che abbiamo preso a Cuveglio... E' 'ncora malata 'desso... ma da ieri è tornata ad andar via con lo zaino nero.
La UP non mi lascia neanche dormire di notte.. tossisce sempre!!
In casa c'e' un po' di rivoluzione... spostato mobili... la UP e l'UG si arrampicano su delle scale e salgono lontani lontani... io protesto.. ma loro mi dicono di stare zitto...
Hanno anche spostato il porta pappa del micio (gli umani lo chiamano como')...
Cosi' 'desso ce l'ho sotto il naso tutti i momenti... e mi viene l'idea (spesso) di salire a spazzolare gli avanzi... ma gli umani nn sembrano essere molto d'accordo... uff....
Cmq.. la UP ha promesso che nei prossimi giorni stara' un po' a casa... speriamo che mi faccia giocare un po' piu' spesso...

Nessun commento: