lunedì 19 novembre 2007

Compleanno!

Oggi è il mio C O M P L E A N N O!
Il mio primo Compleanno!
Ieri l'umana mi ha fatto bello: mi ha strippato ben bene. Ora ho il pelo 'bbastanza corto. Sono abbastanza ordinato.
Poi mi hanno regalato 3 scatoloni da distruggere. E io mi ci sono avventato sopra.. saltato..pant..morso..pant...distrutto tutto! Ho fatto un sacco di corandoli! Eh eh eh!
Abbiamo anche giocato con il morsichello (quel bellissimo salsicciotto di pelle che l'umana si ostina a tenere stretto anche se me lo fa mordere ... un paio di volte sono riuscito a fregarglielo.. ma l'ha recuperato prima che lo distruggessi..).
Mi piace quando giochiamo con il morsichello. Quando mi chiede di stare fermo.. lei si allontana.. poi mi chiama.... e io arrivo di corsa per mordere! Auuuuuuuuuu

Nessun commento: