giovedì 8 novembre 2007

Settima lezione!

Ieri sera finalmente l'umana mi ha portato! Martedì mi aveva lasciato a casa e aveva portato solo Dana. Uffi.
Invece ieri sera...ha portato ... me!
Intendo in quel bel posto dove ci sono tanti cani e si fa Agility.
Prima abbiamo passeggiato un po' (come sempre troppo lentamente).
Poi mi ha liberato in un prato, ma era buio, e mi ha pure pestato uno zampino! 'ccidenti a lei!
Ho capito: non lo ha fatto apposta. Ma.. insomma.. un po' più di 'ttezione!
Comunque... alla fine siamo andati "in classe" e abbiamo cominciato la lezione.
Ieri, per la prima volta, slalom quasi del tutto chiuso (così mi ha detto).
Mi piace infilarmi nello slalom. Solo che è troppo lungo... ci si mette così tanto a finirlo tutto... Perché non si può saltare fuori a metà? Quando saltavo fuori a metà mi facevano ripetere...Uhmmm... devo imparare...
E dopo lo slalom... la sequenza!
Uh come mi piace! Ruota, hop, hop, hop, superlapalizzataaaaa...
Eh eh eh.
L'umana si arrabbiava quando andavo un po' a zonzo per i fatti miei... ma .. insomma ... ogni tanto bisogna E S P L O R A R E!
Comunque... alla fine sembrava contenta lo stesso. Però io devo protestare: mi fa stare in campo troppo poco. E troppo tardi la sera! Non si potrebbe andare.. che so... tutti i giorni nel pomeriggio? :-)

Nessun commento: