giovedì 29 novembre 2007

Allenamento!

Ieri sera allenamento.
L'umana ha portato solo me al campo (Dana a casa al calduccio).
Siamo arrivati e mi ha fatto correre un po' da solo nel prato.
Poi è arrivata... Asia!
Quanto ci siamo divertiti!!! Correre .. saltarci addosso... morsicarci....
Come? Chi è Asia? Ah, già ... nn ve l'ho detto... Asia è la mia amica American Stafforshire. Una tipa bella tosta. :-)
Eravamo belli stanchini dopo aver giocato, però c'era ancora l'allenamento.
E devo dire che siamo stati bravi tutti e due (io in paricolare eh eh eh).
E' troppo bello correre su e giù per la palizzata!
E lo slalom... ora l'ho capito... devo dire che mi piace 'bbastanza.
Quello che nn ho ancora capito bene... è perche' devo salire sul tavolino...e fermarmi...
Perché nn posso salire .. e scendere subito.. così ricominciamo a correre che mi piace di più?

Nessun commento: