giovedì 27 marzo 2008

20 giorni.. uff

L'UP mi ha tenuto lontano 20 giorni dal pc. Uff...
E dire che in questi 20 giorni sono successe un sacco di cose...
Mi ha portato dal parrucchiere (ora sfoggio un bellissimo taglio corto e aggressivo, mi sento molto piu' leggero).
Poi mi ha portato a fare una garetta amichevole al club (devo dire che ero piu' interessato a tutti quegli umani che alla mia UP.. eh eh eh).
E che dire della scorsa settimana? Arrivato il giorno dell'allenamento... niente!
L'UP nn mi ha portato.. :-(
L'ho sentita dire che nn poteva correre... umph...manco che vada cosi' forte quando "corre"... la lascio sempre dietro ... ;-)
Ieri sera invece siamo andati al club. Maestra. Compagni. Allenamento.
L'UP mi ha fatto un sacco di complimenti. E devo dire che sono molto orgoglioso di me.
Attento, quasi mai partito prima (ehmmm), quasi sempre preso slalom al primo tentativo (tranne la volta che c'era l'UP davanti... grunf...sempre in mezzo alle zampe), quasi sempre finito tutto lo slalom (è lunghetto, eh!).
L'UP continua a blaterare qualcosa di una gara domenica... Umph... vediamo... Vediamo se davvero mi porta o mi racconta cucche. Vediamo l'ambiente. Vediamo se c'ho voglia di darle retta.

Nessun commento: