martedì 4 marzo 2008

Routine

Solita routine.
L'umana preferita è partita presto, con il solito zaino nero. Ma dove va quasi tutti i giorni? E senza di me, tra l'altro!
Speravo che, visto che sabato e domenica ha portato solo Dana al campo, oggi avrebbe dedicato del tempo al sottoscritto... invece niente.
E' vero.. ieri che era a casa mi ha fatto divertire con il pallone e con i giochini. Pero'.. ieri era ieri.. Oggi è oggi.
Stasera arrivera' tardi e nn ci fara' giocare. Uff...
Meno male che c'e' l'umano con la barba che mi porta in giro in macchina.
Mi piace tanto andare a zonzo in auto. Sul sedile trovo sempre un pezzettino di grissino da sgranocchiare. E poi mi apre il finestrino! E io posso annusare l'aria frizzante che entra! Ahhh .. Potessi pero' scendere un po' piu' spesso...

Nessun commento: