giovedì 6 marzo 2008

Oh yeah!

Avevo ragione!!!
Ieri siamo andati al campo a lezione!
La mia UP (Umana Preferita) è arrivata a casa e ha girato la macchina: ero troppo felice.
Quando siamo arrivati al campo mi ha lasciato "pascolare" per un po' nel pratone, poi abbiamo giocato con i tre saltini.
Quando è stata ora della lezione ero pronto!
Troppo troppo bello.
E' sempre piu' divertente: io che faccio le cose giuste e l'UP che sbaglia e viene cazziata dalla maestra... ih ih ih.
Ieri abbiamo di nuovo affrontato quell'altalena dove si mangia... mmmm...
E poi... su e giu' per la palizzata... Anche alla fine, quando avevo il mio draghetto in bocca, sono riuscito a correre ancora una volta su e giu'... anche se l'UP non mi aveva detto di salire.... eh eh eh
La maestra è molto contenta di me (un po' meno dell'UP).
Sono orgoglioso... 'ntelligente ... Quasi un supercane, insomma!

Nessun commento: