martedì 22 luglio 2008

Ancora pioggia

La UP domenica ha portato me e Dana in un posto STUPENDISSIMO.
Dana ha fatto la gara. Io ho fatto .. lo spettatore.
Solo che è di nuovo piovuto! Uffa!
Tutti bagnati umidicci.
E siamo stati tanto in gabbia (perché pioveva... 'ltrimenti la UP so che ci avrebbe portati a spasso più spesso).
Quanto mi piace andare in giro con Dana e la UP.
E mi sono anche preso un saaaaaaacco di complimenti dalla UP perché ho fatto il bravo!
Bravo.. beh.. 'nsomma... volevo mangiarmi Maia... ma è tanto grossa e nera.. e ha l'aria cattiva...
E poi.. ieri... la UP... è stata a casa!
E ci ha portati un saaaaacco di volte nei prati.
E ci ha dato tante coccoline.
E' vero.. mi ha anche sgridato ieri sera.. ma io ho mordicchiato un po' Dana... e la UP .. forse aveva ragione..

Nessun commento: