lunedì 14 luglio 2008

Tutta matta questa UP

Tutta matta la UP.
Venerdi' sera è arrivata (avevo previsto bene eh eh).
Sabato mattina ha caricato me e Dana in macchina e ci ha portati via dalla montagna.
A me mi (lo so lo so.. nn si dice... ma a me "mi piace")... dicevo.. a me mi ha lasciato dal parrucchiere ecco... torturato... e invece con Dana (lo sooooo... me lo ha confessato la polentona) .. sono andate al club!!! A giocare!!! Ecco.. 'ffeso...
No no.. quando la UP è venuta a prendermi nn ero 'ffeso... ero contento...
Poi siamo andati tutti a casa .. faceva caldino...
E nel pomeriggio... ad una gara... solo che... pioggiaaaaaaaaa
La polentona aveva paura dei tuoni come sempre, e ci siamo inzuppati tutti ben bene.
Nn siamo pero' arrivati a casa tardi... e la UP ci ha dato una SuperCena ... SLURP...
E poi.. e poi... ieri mattina.. tornati tutti in montagna.
Tanto stanchini... ma tanto mi sa che questa settimana, senza la UP, si dorme parecchio...
Ah.. vi faccio vedere una foto di PRIMA del parrucchiere... Io e la polentona che dormiamo sul sofa' in montagna...

Nessun commento: