venerdì 4 luglio 2008

Passeggiata mattutina

Se nn ci fossimo noi (Dana ed io), a spronare l'UG e l'UC .. starebbero sempre in casa!
Beh.. no.. l'UG va in giro spesso... e qui in montagna sparisce anche la UC ...
Cmq...
Al mattino (perchè "il mattino ha l'oro" in bocca dicono gli umani.... "il mattino ha la colazione degli umani in bocca (mia)" dico io...), dicevo, al mattino.. finite le colazioni... io punto dritto a dove ci sono i collarini... per spronare gli amici umani a portarci in giro.
E loro sono 'bbastanza bravi.. se nn piove ci portano.
Abbiamo creato la bella abitudine della passeggiata mattutina lungo il torrente.
E' vero, sono legato (in queste occasioni forse hanno ragione.. hanno paura che mi vada a ficcare in qualche pericolo.. ed e' molto probabile...), pero' mi piace lo stesso.
La UP nn si è ancora vista... ormai sono GIORNI che non la vediamo... chissa' che combina... Cmq.. quando 'rriva.. la sgrido, ecco!
Doveva 'vvisarci.... prepararci "pissicologgicamente" a questo 'bbandono...

Nessun commento: