lunedì 30 marzo 2009

Gara bagnata...

.. gara fortunata.. mah.. mica tanto...

Ma quanta acqua c'era?

Cmq ho fatto vedere alla UP che anche sotto l'acqua io sono 'issimo.. anzi di più.
Vero è che la polentona ha fatto tutti e due i giri piu' veloce di me... pero'... io nn sono 'ncora cosi' bravo nello slalom.. mi devo 'mpegnare per farlo tutto (come vuole la UP).
Pero' sulla passerella sono molto piu' veloce della polentona... e anche sulla palizzata.. anche se la UP dice che dovrei farla più 'n fretta... ma io .. me la godo! :-) mi piace troppissimo!

Sabato siamo 'ndati con la macchina grande grande di zia Luana.... e sotto di me c'era Chico (grrr.. quanto mi sta 'ntipatico...pero' era sotto di me ... eh eh eh .. ).
In fin dei conti mi e' piaciuto.. pero' se fosse stato bello invece della pioggia.. la UP 'veva promesso di portarci a fare lunghe passeggiate... uffi...

Nessun commento: