giovedì 22 maggio 2008

Allenamento breve...

... ma prima ... grande vita sociale!
:-)
La UP mi ha portato presto al campo (ha portato solo ME... Dana a casa.. tie'..).
E c'erano un sacco di cagnoline!!!
E mi hanno quasi tutte fatto le feste!
Ho fatto il galletto nel pollaio... eh eh eh....
E poi c'erano le maestre ...
Gia' che c'ero mi sono arruffianato un po' la futura maestra.... nn si sa mai....
Poi .. abbiamo fatto qualche giro sul campo prima che iniziasse a piovere.. uff..
Meno male pero' che pioveva.. cosi' siamo tornati a casa presto.. ero stanco... 'rrotolato sul sedile mi ero quasi addormentato quando siamo arrivati a casa.
Nn volevo scendere dalla macchina.. stavo bene.. al calduccio...
Ma la UP giustamente mi ha spiegato che nn poteva lasciarmi dormire da solo al freddo in macchina...
.. Credo che la UP mi voglia proprio bene...

Nessun commento: