giovedì 8 maggio 2008

Spettacolo!

Ieri sera allenamento.
La UP ha portato anche la baulosa (Dana ... 'bbaia sempre...).
Pero' ha fatto girare SOLOME!
:-)
E io sono stato ... b r a v i s s i m o.
Nn sono mai partito prima del segnale della UP, ho corso f o r t i s s i m o, mi sono fermato sulla zona di passerella, lo slalom... beh.. beh... lo slalom nn l'ho ancora fatto giusto al primo colpo... ma .. sapete com'e'.. nn voglio che la UP riposi sugli allori prima del tempo ... voglio tenerla un po' sulle spine... farmi vezzeggiare un po'...
Cmq.. alla fine dei tre giri la UP era veramente contenta.. infatti mi ha premiato .. facendomi giocare un po' con una splendidissima rossa: Dolores!
Quanto mi sono divertito... peccato che sia durato poco ... uff.. sempre di corsa .. mai che si possa giocare fino a essere sfiniti....

Nessun commento: