martedì 27 maggio 2008

'nvitato!

L'AFUP si sposa! (E' una cosa che fanno gli umani ... mi ha spiegato la UP).
E ha invitato anche me!
Grande AFUP!
Pero'.. pero'.. mi sono documentato.
Nn vengo a fare il damigello, eh!
Niente vestitino rosa e cestino con petali di fiori.
Mi .. RIFIUTO!
Al massimo posso fare il paggetto, ecco.
Portare gli anelli.. magari infilati sul codino...
Mi piacerebbe di piu' pero' fare ... l'assaggiatore del pranzo di nozze. :-)
Mmm ... ci rifletto .. eh....
Sul fatto di venire, intendo....
La UP mi ha detto che ci sara' un sacco di gente.
Potrebbero esserci pure dei bambini... uhmmm... a me i bambini nn piacciono tanto...urlano troppo.. e poi mi vogliono pacioccare.... naaaaa.....
Magari dall'AFUP vado prima o dopo a fare gli auguri... e basta....

1 commento:

Anonimo ha detto...

:-)
vorrà dire che ti pacioccherò solo io!