mercoledì 25 febbraio 2009

Finalmente!!

Finalmente ieri sera la UP ha portato anche ME all'allenamento con Dana.
Io ADORO andare al campo (e la UP nn può nn saperlo!!).
Eppure tutti i martedì mi lasciava a casa!
Finalmente ieri invece mi ha portato.
Quanto è bello scorrazzare per il prato?!?!
E' ancora buio, vero, pero' io vedo bene (al contrario della UP .. che
e' cecata ... eh eh eh).
Quando poi mi ha tirato fuori dalla gabbia.. pensavo che facesse
girare anche me.. 'nvece.. niente.. peccato!
Pero' le ho fatto capire (alla UP) che avrei TANTO voluto girare anche io.
Mi ha detto "giovedì".. e io me lo sono segnato... 'spetto giovedì..
per farle vedere quanto sono bravo!
'ntanto è stato bello andare al campo ieri... spero mi porti tutti i
martedi'.. a me piace 'ndare in giro... SEMPRE!

Nessun commento: