venerdì 6 febbraio 2009

Mission impossible

Ieri sera 'llenamento.
Solo io e la UP.
La Polentona è rimasta a casa.
'vevo capito che si andava all'allenamento... la UP quando è arrivata
a casa si è messa i vestiti "giusti", quelli che profumano di campo.
Cmq.. siamo arrivati al campo, ma non mi ha lasciato correre nel
prato.. ha detto che pioveva..uff...
Poi.. 'llenamento.
Fatto due bellissimi jumping.
Ho fatto vedere a tutti che sono diventato 'issimo a fare lo slalom e
che quando la UP mi chiama (e nn mi gira le spalle) io 'bbidisco e
vado dove mi dice.
Poi ci siamo spostati nel campo dell'agility, il percorso con le zone
(ma quanto mi piace la palizzata? eh? eh?).
Giravamo per ultimi, prima 'vevano girato i cani alti.
Partiamo... e la UP si infila sempre in un salto.
Cosi' la maestra ci fa ripartire 3 volte.
Alla fine la UP si muove bene, arriviamo al tunnel ... poi ... "lungo"
... poi.. "hop".. poi .. "hop gira"... e io giro.... poi... "hop"...
poi... "HOP" .. e io.... ci provo... vedo.. salto.. altisssssssimo....
ma.. ci provo.... la UP ha detto "hop" ... e io... pant.... mi fido...
pant... .ci provo...
Ma nn ce la faccio... tiro giu' l'astina con le spalle.
Poi vedo la UP basita... gli altri umani si erano dimenticati di
abbassare quell'astina alla mia portata... Vuol dire che ho provato a
fare un salto dei cani alti.. wow... e quasi quasi ci riuscivo....
Sono un GRANDE! :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao bello! Ma allora sei diventato proprio bravo! Quando fai la prossima gara??