mercoledì 4 febbraio 2009

Grande mamma Uva!

Dana mi ha raccontato tutto!!
Ieri sera la UP ha portato solo Dana al campo (io... 'ffeso...
triste.. .rimasto a casa....sigh sob..)
E quando sono tornate... io 'scito a fare le feste lo stesso... perché
.. volevo sapessero che mi erano mancate....
La UP ha detto che fa ancora troppo freddo perché io le accompagni e
stia in gabbietta tutto il tempo...
E poi.. c'era troppo fango...
Vero.. io sono un po' piccolino .. (nn tanto, eh!!) ... per cui il
fango si attacca al mio splendido pelo...
Cmq.. quando sono tornate... Dana mi ha raccontato tutto di mamma Uva!
Come avrei voluto vederla....
Dana ha detto che mamma Uva... è stata... 'issima!
Speriamo che alla prossima gara io possa vederla... e che il freddo
passi presto.. e anche il fango.. così la UP porta anche me al
martedì... e mi lascia correre nel prato con sorellina Spina...

Nessun commento: