lunedì 21 aprile 2008

Pioggia e ricci

Piove anche oggi.
E io sono tutto ricciolino. :-)
Quando piove, dico.
Sembro una pecorella. Soprattutto quando mi bagno un po'.
E la UP questa mattina mi ha o b b l i g a t o ad uscire e bagnarmi.
Ehmm... è vero... dovevo andare a fare pipi'... ma pioveva cosi' tanto.... e nn avevo voglia di uscire sotto la pioggia.
Neanche Dana la poltrona aveva voglia di uscire....
Allora la UP ... a turno... ci ha messo il collarino e ci ha portati fuori.
E poi è di nuovo andata via con lo zaino nero... Vuol dire che sta fuori tutto il giorno... e torna tardi questa sera.... E io mi annoio.... piove....
Speriamo che questa sera la UP ci faccia giocare con i grissini per la casa.... Dai .. dai... speriamo....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Coraggio riccio, stasera il tempo dovrebbe migliorare!