lunedì 28 aprile 2008

Prati prati prati

Sabato la UP e la UC hanno portato di nuovo Dana e me nei prati!
Troooooooooooppo bello!
Sono anche riuscito a fare splendidi tuffi nel canale che corre di fianco alla stradina.
Eh eh eh
La UP e la UC nn erano tanto contente... io invece.... WOW!
Prima ci ho sputacchiato dentro (nel canale, intendo) il draghetto verde che avevo fregato alla pelandrona (Dana).
Cosi' la UP ha dovuto coricarsi per terra e cercare di raccoglierlo mentre veniva portato via dalla corrente.
Mentre lei era li'.. in attesa... io... CIUFF... saltatato dentro e rincorso il draghetto.
E poi risalito per conto mio. Mica bao bao micio micio.
Poi sono saltato nel fosso altre volte, per bere, o anche solo per pocciare le piottine. :-)
Bello bello bello.
Ieri invece, nn so se per punizione, non ci hanno portati.
Pero' sono riuscito a sbranare un pallone NUOVO.
E poi, alla sera, la UP ha giocato con me a rincorrersi nel giardino.
Mi piace giocare con la UP. Dovrebbe farlo piu' spesso...

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao piccolo!
a quanto pare te la sei spassata questo fine settimana: bravo.
cerca di stare tranquillo anche oggi che il tempo non è un granchè e la tua UP è in ufficio!