venerdì 20 marzo 2009

'llenato

Ieri sera.
'nche se 'vevo fatto 'rrabbiare la UP.... mi ha portato lo stesso. :-)
'vevo rubato gioco di Dana.. ih ih ih..
'llora la UP... 'rrabbiata.. riuscita a togliermelo... ficcato (me) in gabbietta e caricato in macchina..
Nn mi ha parlato per tutto il viaggio... io ho fatto un po' di "Iuuu Iuuu..." per farle capire che ero pentito... (mica vero...) ...
Siamo 'rrivati al campo.. corso tanto nel pratone.. con l'amica Lea.. mi pare...
E poi.. 'llenamento!
C'era la Maestra... 'llora quando si e' trattato di prendere la ruota... l'ho fatta bene... eh eh eh
La UP un po' c'e' rimasta male... ^_^
Ieri sera nn era tanto 'n forma... correva piu' piano del solito...
Cmq stamattina le ho dato i bacetti che le do' sempre al mattino dopo l'allenamento... per farle capire che mi piace proprio tanto tanto...
Chissa' se mi porta piu' spesso.....

Nessun commento: