domenica 8 marzo 2009

Tanto stanchino ....zzz...

Oggi.. la UP .. a casa.. come ieri.
Oggi pero' nn ha portato me e Dana (l'ha fatto ieri) al campo, ne' a fare gare.
Oggi giocato tanto nel prato.. a rugby!
Pant pant.. stanchino.. corso tanto... 'nseguito pallone... rincorso.. pant.. puff.. gnac gnac..
Ieri ho fatto un po' 'rrabbiare la UP.. perche' lei 'veva fatto 'rrabbiare me...
Mi aveva sequestrato il pallone.. 'llora io sequestrato il gioco di Dana... volevo in cambio pallone.. e.. l'ho ottenuto!
.. solo che poi la UP me lo ha tolto di nuovo... detto che ero troppo stanco... uff..
vero di oggi.. che sono troppo stanco..... ma ieri!.. uff...
Cmq.. ora sono sul divano.. faccio GRRR all'UG che viene a coccolarmi... GRRR... cosi'.. per nn fargli sentire la mancanza del mio GRRR..

Nessun commento: