sabato 14 marzo 2009

Oggi gara

Oggi gara.
Zzz
Sono stanchino.
Anche perche' siamo stati al campo tutto il giorno...
Stamattina ho fatto la gara io (Jumping e poi 'gility).
E oggi pomeriggio gara di Dana.
Stamattina nn avevo tanta voglia di fare la gara...
'ntrato in campo con il naso per terra.
Anche perche' la UP nn era tanto 'nteressante oggi.. Nn aveva dietro
nessuno dei giochini nuovi!
Cmq.. partiti.. lei mi ha fatto sbagliare... il secondo salto!
E poi.. pensato io di nn fare la ruota (la UP nn e' stata contenta)...
due volte! (La UP nn era per niente contenta... )
Nell'agilty 'nvece nn potevo fare troppo il discolo... c'era la
ZuperMaestra che guardava....
'llora fatto bene... tutto.. tranne dove la UP mi ha fatto sbagliare..
cioe' l'ingresso dello slalom!
Mi ha fatto 'ntrare al secondo paletto!
.. Dana mi ha raccontato che nel pomeriggio a lei ha fatto sbagliare
ben di peggio!!!
... vedremo domani... ora vado a nanna.. 'notte...

Nessun commento: