giovedì 11 ottobre 2007

Agility: terza lezione

Eccomi qui.
Avevo promesso di parlarvi dell'Agility. Bene.
Dovete sapere che ho cominciato da poco (ieri sera ho fatto la terza lezione).
Però ho già capito che mi piace!
Troppo bello correre, saltare, infilarsi nei tunnel... :-)
Ieri sera mi hanno fatto provare per la prima volta anche la passerella, e quella nn mi è piaciuta tantissimo, anche se quando si arriva in fondo si mangia (il bocconcino nn me lo possono dare anche se nn salgo su quella roba lì? uff...).
Cmq... posso essere fiero di me! Ho portato a termine (quasi) correttamente la mia prima sequenza di cinque ostacoli. Quasi correttamente.. sì.. perchè... 'nsomma... avevo fretta di correre nel tubo rigido (mi piace così tanto!) ... e allora ... ehmm... scartavo un noiosissimo salto... Potete darmi torto? ;-)

Nessun commento: