martedì 23 ottobre 2007

Più veloce della luce!

Hi hi hi!
Oggi sono stato più veloce della luce.
Grisù, il Ladro, colpisce ancora.
Mr. Mascherina che ruba ai ricchi (gli umani) per dare ai poveri (i cagnini...nello specifico... me .. io) ha portato a termine la sua missione.
Oggi c'era l'umana che sta sempre a casa che preparava non so bene che roba buona da mangiare con il pane secco.
Io ero attento attento sotto il tavolo (vuoi mai che cadesse qualcosa....).
Quand'ecco... le mie speranze si sono concretizzate in uno SPLENDIDOENORMEGUSTOSO tozzo di pane.
La meteora di pappatoria è caduta dal cyberspazio della tavola fin tra le mie zampette ed allora io... GNAP... colta al volo e fuggito per assaporarmela in pace. E l'umana li'... basita... nn ha potuto fare altro che assistere al mio trionfo. :-)

Nessun commento: