lunedì 22 ottobre 2007

Uhhhhhhh

Finalmente!!!
Sono tre giorni tre che l'umana mi tiene lontano dal computer!
Sabato e ieri è sparita al mattino lasciando Dana e me a casa. E io SO che è andata in quel bel posto dove si fa Agility!
Lo so perchè nel pomeriggio l'umano con la barba ci ha portati a raggiungerla.
E lei era lì! E c'erano un sacco di cani, aria di festa. Però l'umana nn mi ha fatto fare niente. Nessun giochino con i salti o i tunnel. Uffi. A me piace così tanto... E sabato gliel'ho detto più volte mentre vedevo girare gli altri: "Andiamo! Dai! Andiamo anche noi!" Ma lei... niente.
Sabato però devo dire che ho potuto giocare con il mio amichetto Blitz. E' troppo simpatico. Devo chiedere all'umana di farci una foto, così ve lo faccio conoscere.
Ieri invece ho giocato con una bella morettina giovane che si chiama Mia. Proprio carina.
Dana ha fatto la gara sia sabato che domenica, e mi ha raccontato che tutti e due i giorni quella tontolona dell'umana l'ha fatta sbagliare... Sabato le ha detto di andare in un tunnel.. quando invece l'ostacolo giusto era un salto. E invece domenica...l'ha fatta saltare.. poi l'ha chiamata.. ma nn si è spostata .. così Dana nn avendo spazio per passare ha rifatto il salto al contrario.. e nn avrebbe dovuto!
Speriamo che quando farà le gare con me l'umana migliori... se no.. devo pensare a come sgridarla.... Dana è troppo buona.. nn si arrabbia mai (beh.. con me .. a volte... quando esagero... ma ha ragione!) :-)

Nessun commento: