giovedì 25 ottobre 2007

Quinta lezione

Ieri sera quinta lezione di Agility. Fortuna che è smesso di piovere.
Abbiamo affrontato il corridoio di slalom e devo dire che una volta che ho capito che non era pericoloso entrare era proprio divertente.
Poi siamo passati alla passerella...quel lungo ponte di legno che ieri sera era un po' scivoloso...
E poi quello che mi piace di più: la sequenza di ostacoli!
Ogni tanto nn salivo sulla palizzata... eh eh... ci correvo intorno... e l'umana nn sembrava molto contenta... ma io mi divertivo proprio tanto!
La mia classe nn mi piace tantissimo... nn sopporto lo spilungone nero e quell'antipatico bianco e nero. Prima della lezione ci siamo urlati un po' di cose tutti e tre...
In compenso è tanto tanto simpatica la lungagnona che si chiama Lella. Devo dire all'umana di combinare di trovarci per giocare, secondo me ci divertiremmo tantissimo.
Ah.. poi c'è la maestra, Susanna. Mi piace. Ieri mi ha dato un po' di fontina sul tavolo. Proprio brava. Poi ha tanta pazienza con l'umana... ;-)

Nessun commento: