venerdì 12 ottobre 2007

Giochi serali

Uff... anche ieri l'umana che mi fa giocare di più è arrivata tardi!
E' sempre in giro... io nn so... E quando esce al mattino con lo zaino nero nn mi porta mai con lei (adesso l'ho capito...).
Dicevo... è arrivata tardi anche ieri.
Dopo cena ho provato a farle capire che, ok, lei era stata in giro, ma io no... e .. ehmm... avrei avuto tanta voglia di andare...
Lei mi ha guardato, mi ha detto "Chicco, stasera mi sa che ti tocca accontentarti di qualche corsetta solo qui fuori".
Così siamo usciti, e abbiamo cominciato a corricchiare attorno alla casa.
Ad un certo punto mi ero stufato di seguirla. Mi sono fermato. Poi però nn tornava. Allora sono andato a cercarla.
La prima volta si era "nascosta" dietro ai vasi dei limoni: illusa! Si era già nascosta lì un'altra volta e l'ho trovata subito.
Poi però me l'ha fatta.
Si è nascosta in un altro posto... ed io.. facendo il giro della casa... nn l'ho vista...
Rassegnato, stavo già per tornare sopra (pensavo avessimo finito di giocare).
Invece mi ha chiamato! Ed io sono corso da lei! Che bello giocare insieme!!! :-)

Nessun commento: